Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Questo sito Paesi di Toscana - Paesi e Borghi da visitare in Toscana (il "Sito") è gestito da:

G&G di Antonio Iannazzo nella persona di Antonio Iannazzo

LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTE CONDIZIONI DI USO PRIMA DI USARE IL SITO. Utilizzando questo Sito, convieni esplicitamente di rispettare le seguenti Condizioni, che G&G di Antonio Iannazzo potrà cambiare in qualsiasi momento secondo quanto previsto nelle stesse Condizioni. Suggeriamo di controllare periodicamente queste Condizioni per verificare eventuali cambiamenti. Se non sei d'accordo con quanto previsto in queste Condizioni non sei autorizzato ad usare il Sito.

Titolarità e diritto di autore

Salva che sia diversamente indicato nelle Condizioni, questo Sito e tutti i testi, le immagini, i marchi, i loghi e quanto contenuto nel Sito ("Contenuto del Sito") è © 2017, tutti i diritti riservati. G&G di Antonio Iannazzo, il logo e tutti gli altri marchi sul Sito (i "Marchi") sono registrati.Niente di quanto contenuto nel Sito può essere inteso come una garanzia, implicita o altrimenti, di una licenza o diritto di utilizzo dei Marchi senza la preventiva autorizzazione scritta di G&G di Antonio Iannazzo o altra parte che sia titolare del Marchio.

Uso di questo Sito

I Servizi offerti dal Sito Web sono, in via non limitativa, i seguenti:

Agli utenti non verrà addebitato alcun prezzo per l'uso del Sito effettuato in conformità a queste Condizioni. Tuttavia, il Sito contiene link a siti di terzi, gestiti da providers indipendenti o anche da rivenditori. I servizi offerti tramite tali siti, nonché lo stesso contenuto di essi, potrebbero essere a pagamento. È nella responsabilità dell'utente svolgere gli accertamenti ritenuti opportuni prima di procedere a qualsiasi transazione, al fine di determinare se per usufruire di tali servizi, verrà addebitata o meno una tariffa. Laddove G&G di Antonio Iannazzo fornisca nel Sito dettagli sui prezzi dei servizi offerti da siti terzi, essi sono indicati a puro titolo informativo. G&G di Antonio Iannazzo non assume alcuna responsabilità sulla correttezza di tali informazioni, né in alcun modo è associata a tali siti terzi.

Esclusione di garanzia e limitazione di responsabilità

G&G di Antonio Iannazzo non fornisce alcuna garanzia sull'idoneità del contenuto del sito, o di qualunque parte di esso, ad un qualsiasi scopo. L'intero contenuto del sito è fornito così come è, e G&G di Antonio Iannazzo, nei limiti previsti dalla legge applicabile, non assume alcuna garanzia di qualità commerciale o di idoneità ad usi particolari, comprese le garanzie tacite. inoltre G&G di Antonio Iannazzo non assume alcuna garanzia circa l'accuratezza o il carattere esclusivo del contenuto del sito. Nulla in questo sito potrà escludere o limitare la responsabilità di G&G di Antonio Iannazzo per (i) morte o lesioni personali causate da negligenza; (ii) dolo; (iii) inadempimento doloso o grave negligenza. Salvo quanto appena esposto, tu usi il sito sotto la tua responsabilità e né G&G di Antonio Iannazzo, né i soggetti che forniscono informazioni e materiale da pubblicare nel sito saranno responsabili, a titolo contrattuale o a titolo extracontrattuale, per perdite o danni derivanti dal tuo uso del sito, compresi, senza alcuna limitazione, qualsiasi danno (diretto, indiretto, punitivo o consequenziale) e qualsiasi perdita (di reddito, di profitti, di avviamento, di dati, di contratti, di impiego di denaro), nonché perdite o danni derivanti da interruzione di affari determinate dall'uso o dall'impossibilità di utilizzo ovvero dai risultati dell'uso di questo sito. poiché alcuni stati o ordinamenti non consentono esclusioni o limitazioni di responsabilità per danni intenzionali o consequenziali o incidentali, le summenzionate limitazioni potrebbero non trovare applicazione nei tuoi confronti.

Link ad altri siti

Il Sito contiene link a siti di terzi. I siti linkati non sono sotto il controllo di G&G di Antonio Iannazzo, e G&G di Antonio Iannazzo non assume alcuna responsabilità per i contenuti di tali siti. G&G di Antonio Iannazzo fornisce tali links per ragioni di comodità e un link non implica in alcun modo approvazione, sponsorizzazione o affiliazione con il sito linkato. I siti linkati sono di proprietà di venditori o fornitori di servizi indipendenti, che li gestiscono, e pertanto G&G di Antonio Iannazzo non può assicurare che tu sarai soddisfatto dei loro prodotti o servizi o modalità imprenditoriali. Pertanto, è opportuno che tu svolga tutte gli accertamenti che riterrai necessari prima di avviare alcuna transazione con tali soggetti.

Procedura di Segnalazione e Rimozione di contenuti asseritamente illeciti

G&G di Antonio Iannazzo adotta una procedura di segnalazione e rimozione. Se hai un'obiezione o un reclamo concernente il materiale o il Contenuto di questo Sito, ovvero ritieni che il materiale e il contenuto pubblicato su questo Sito lede il tuo diritto d'autore, ti invitiamo cortesemente a contattarci senza indugio. SG&G di Antonio Iannazzo porrà in essere ogni ragionevole sforzo per rimuovere il contenuto asseritamene illecito entro un tempo ragionevole.

Privacy

Ogni informazione di carattere personale che tu invii su questo Sito sarà utilizzata conformemente alla nostra linee-guida in materia di Privacy.

Legge applicabile e giurisdizione

Accedendo al Sito, utilizzandolo o pubblicando su esso, tu e G&G di Antonio Iannazzo espressamente convenite che tutte le controversie, le azioni legali, o le altre questioni derivanti o connesse al tuo uso di questo sito saranno soggette alla Legge Italiana senza alcuna applicazione dei principi di diritto internazionale privato da essa previsti. Tu accetti inoltre che ogni azione nei confronti di G&G di Antonio Iannazzo, derivante o connessa all'uso di questo Sito, è attribuita alla giurisdizione del Tribunale competente di Livorno (LI) Toscana. La presente clausola non troverà applicazione nell'ipotesi in cui la legge applicabile nel tuo Paese di residenza preveda l'applicazione di una legge diversa o la devoluzione delle controversie ad altra giurisdizione, e ciò non è derogabile per via negoziale.

Modifiche

G&G di Antonio Iannazzo può cambiare, integrare o cancellare queste Condizioni o qualunque parte di esse in qualsiasi tempo e con la massima discrezionalità qualora ritenga ciò necessario per ragioni di carattere giuridico o tecniche, o anche in conseguenza di cambiamenti nei servizi offerti e nel layout del Sito. G&G di Antonio Iannazzo comunicherà con apposito avviso tali modifiche. Successivamente a tale comunicazione, tu accetti espressamente di essere vincolato a tali Condizioni, così come modificate.

G&G di Antonio Iannazzo può cambiare, sospendere o cessare in ogni tempo qualsiasi servizio offerto, compressa la disponibilità di ogni contenuto, banca-dati o articolo. G&G di Antonio Iannazzo può anche imporre limiti su taluni servizi o interdire il tuo accesso a tutto il Sito o ad alcune parti di esso, o anche ad ogni altro Sito di G&G di Antonio Iannazzo, senza alcun avviso, per ragioni tecniche o per motivi di sicurezza, per prevenire accessi non autorizzati al Sito, perdita o distruzione di dati, o qualora riteniamo, a nostro insindacabile giudizio, che hai violato una di queste condizioni di Utilizzo o qualsiasi legge o regolamento, o semplicemente quando G&G di Antonio Iannazzo decide di cessare un servizio.

LA PROSECUZIONE DELL'USO DI G&G di Antonio Iannazzo IN QUESTO MOMENTO, O A SEGUITO DELL'INVIO DI AVVISI CONCERNENTI MODIFICHE, INDICHERÁ ACCETTAZIONE DA PARTE TUA DI TALI MODIFICHE.

Clausole generali

Qualora una parte delle presenti Condizioni sia dichiarata invalida o inefficace secondo la legge applicabile, compresa, a mero titolo di esempio, l'esclusione di garanzia e la limitazione di responsabilità di cui sopra, allora la clausola invalida o inefficace si considererà sostituita da altra clausola valida ed efficace che appare conforme alla volontà delle parti così come espressa nella clausola originaria, e le restanti Condizioni si considereranno comunque efficaci

G&G di Antonio Iannazzo può attribuire, trasferire, cedere diritti ed obbligazioni previste da tali condizioni di Uso; tale facoltà è esclusa per l'utente.

Tu accetti che nessun rapporto di lavoro, o contratto di agenzia, o Joint venture o partnership si instaura tra te e G&G di Antonio Iannazzo per effetto di queste Condizioni.

Le presenti Condizioni sono disponibili nella lingua del Sito. Non vengono conservate le Condizioni accettate da ciascun utente individualmente.

Il Sito non è aggiornato con cadenza periodica e regolare, e pertanto non deve essere registrato come prodotto editoriale secondo la relative legge.

Titolare del Trattamento:

G&G di Antonio Iannazzo - Part. IVA 01845720497
Via Napoli, 23 - 57124 Livorno - Italia
email:gegcomdesign@gmail.com